Input your search keywords and press Enter.

Passa ad Eni: 10% di sconto e vinci la tua vacanza

Attiva il nuovo contratto con Eni gas e luce e prova a vincere un voucher per le tue vacanze

Stacca la spina con Eni Gas e Luce, attiva oggi il nuovo contratto per ricevere uno sconto del 10% sulla prenotazione del tuo hotel e prova a vincere un voucher vacanza dal valore di 500 euro.

Scopri la promozione e come partecipare

Per conoscere le offerte attive al momento e trovare la tariffa che ti permette di risparmiare sul totale delle tue bollette, collegati al sito ufficiale www.enigaseluce.com e navigando tra le varie sezioni potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna tariffa e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

Fino a domenica 2 giugno, puoi approfittare della promozione Stacca la spina, che ti consentirà di ricevere in omaggio un codice sconto del 10% da utilizzare per la prenotazione del tuo hotel sul sito www.hotels.com entro il 31 dicembre 2019.
Per ottenere il tuo regalo di benvenuto non è necessario uscire di casa, ti basterà cercare tra le varie proposte la soluzione migliore per te ed attivare il contratto direttamente online, per farlo ti basterà compilare il modulo con i dati personali avendo a portata di mano una fattura del tuo attuale fornitore.

Ma i vantaggi di Eni non finiscono qui, attivando entro il termine della promozione il nuovo contratto potrai partecipare automaticamente al concorso che mette in palio ben sei voucher del valore di 500 euro da spendere sul sito www.hotels.com per prenotare le tue vacanze. In caso di vittoria riceverai una mail con tutte le indicazioni per poter utilizzare il tuo voucher.
Approfitta della promozione, attiva il nuovo contratto direttamente online su www.eniluceegas.com, ricevi il tuo codice sconto e partecipa all’estrazione finale per vincere la vacanza che ti occorre per staccare la spina!

Scopri anche come risparmiare sulle tue bollette con le offerte di Accendi Gas e Luce e ricevi in omaggio il grande cinema di Chili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *