Input your search keywords and press Enter.

Attiva Luce&Gas Sorgenia, in regalo Amazon

Collegati al sito ufficiale ed attiva il nuovo contratto per ricevere in omaggio un buono acquisto Amazon

Con Sorgenia l’energia di cui la tua casa ha bisogno ad un prezzo davvero speciale, collegati al sito ufficiale, trova l’offerta più adatta a te ed attiva direttamente online il nuovo contratto, in omaggio una carta regalo Amazon del valore di 50€.

Scopri l’offerta e come attivarla

Per conoscere le tariffe attive al momento che ti garantiscono il massimo del risparmio, ti basterà accedere al sito ufficiale www.sorgenia.it e, navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna tariffa e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue abitudini. Ti basterà infatti compilare un breve modulo indicando la grandezza del tuo appartamento e pochi altri dati, il sistema automatico, in meno di un minuto, elaborerà le tue risposte suggerendoti la tariffa che ti permetterà di risparmiare notevolmente sul totale delle tue bollette.

Solo per oggi, 31 maggio 2019, puoi approfittare della promozione attiva e godere di uno straordinario regalo di benvenuto.
Una volta richiesto il preventivo potrai attivare direttamente online il nuovo contratto seguendo il suggerimento o scegliendo un’altra tra le tariffe attive, per attivare la nuova fornitura ti basterà compilare il modulo con tutti i dati personali, per portare a termine la procedura sarà necessario avere a portata di mano una bolletta del tuo attuale gestore.
Una volta attivato il contratto riceverai, direttamente tramite mail, il tuo regalo di benvenuto che consiste in una carta regalo Amazon del valore di 50€, allegato al buono troverai anche tutte le indicazioni per poterlo utilizzare correttamente.

Approfitta della promozione, collegati oggi stesso al sito www.sorgenia.it ed attiva la nuova fornitura luce&gas e ricevi l’omaggio per rendere speciali i tuoi acquisti online.

Scopri anche come risparmiare sulle tue bollette e sulle tue vacanze con le offerte di Eni Gas e Luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *