Input your search keywords and press Enter.

Acquista la Carta Regalo Trenitalia: per te in regalo un buono da 10€

Scopri la promozione che ti farà viaggiare tutta l’estate sul sito ufficiale www.trenitalia.com.

Fino al 30 giugno acquista una carta regalo Trenitalia di importo pari o superiore ai 100 euro presso biglietterie, agenzie di viaggio, call center o direttamente on line: riceverai in regalo un buono del valore di 10 euro.

Approfitta della grande promozione Trenitalia

Le Carte Regalo Trenitalia sono disponibili in tagli da 25 euro, 50 euro, 100 euro e 150 euro. Potrai acquistarle comodamente on line sul sito ufficiale Trenitalia oppure nelle biglietterie, presso le agenzie di viaggio, i punti vendita convenzionati e i supermercati o chiamando il call center (numero a pagamento). Fino al 30 giugno avrai un motivo in più per farlo: acquistando una carta regalo di importo pari o superiore ai 100 euro infatti otterrai subito in regalo un buono sconto di 10 euro.

Potrai utilizzare il tuo buono per acquistare un biglietto di corsa semplice di qualsiasi tipologia e importo pari o superiore a 20 euro. Il buono potrà essere utilizzato per viaggio effettuati dal 15 settembre al 15 dicembre 2019 su treni Frecciarossa, Frecciargento, Freacciabianca, Intercity e Intercity Notte, in tutte le classi e livelli di servizio. Sono esclusi dalla promozione i treni Regionali e Internazionali.

Utilizzare la carta regalo è semplicissimo: collegandoti al sito Trenitalia potrai acquistare la tua tratta inserendo il codice identificativo e il codice antifrode indicati sulla mail che riceverai in fase di acquisto. Se preferisci potrai utilizzare la tua carta regalo nelle biglietterie di stazione, nelle casse self service, nelle agenzie di viaggio abilitate oppure chiamando il call center al numero 892021. Per maggiori informazioni sulla promozione e su come utilizzare le Carte Regalo Trenitalia visita ora il sito ufficiale www.trenitalia.it.

Se vuoi risparmiare sui tuoi viaggi in treno approfitta anche dell’offerta esclusiva per i clienti Carta Freccia: viaggiando sulle Frecce dalle 11 alle 14 dal martedì al giovedì potrai risparmiare dal 30% al 50% sul prezzo base del biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *