Input your search keywords and press Enter.

Assicura la tua moto con Quixa e non rinunciare al risparmio

Collegati al sito ufficiale, richiedi un preventivo gratuito ed assicura la tua moto al miglior costo

Con Quixa hai a tua disposizione una squadra di professionisti pronti ad assisterti in qualsiasi momento per offrirti il massimo della protezione, collegati al sito ufficiale e richiedi un preventivo gratuito per assicurare la tua moto e viaggiare in totale sicurezza.

Scopri la polizza e come sottoscriverla

Per conoscere tutti i prodotti offerti ti basterà accedere al sito ufficiale www.quixa.it , navigando tra le differenti sezioni del sito, potrai scoprire costi e dettagli di ciascun prodotto e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue necessità.

In pochi passaggi potrai richiedere un preventivo gratuito e senza alcun impegno, che ti consentirà di conoscere in anteprima il costo della tua polizza moto ottenendo un risparmio che arriva fino al 25% rispetto alle altre compagnie presenti sul mercato.
Le polizze moto di Quixa ti offrono flessibilità e copertura adattandosi alle tue esigenze, oltre alla copertura Responsabilità Civile, potrai scegliere tra numerose protezioni che ti faranno sentire sempre al sicuro e ti permetteranno di costruire una polizza su misura per te. Potrai scegliere tra:

  • Tutela legale – Ti fornisce assistenza legale in seguito ai danni subiti
  • Furto e incendio – ti consente di essere risarcito in caso di eventi accidentali che causano danni alla tua moto, come furto totale o parziale, incendio, fulmini ed esplosioni del serbatoio di carburante.
  • Soccorso stradale – ti offre un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24 in Italia e in Europa.

Acquistare la polizza Quixa davvero semplice, ti basterà accedere al sito www.quixa.it e compilare il modulo con i dati personali richiesti insieme ai dati del veicolo da assicurare, inoltre se paghi utilizzando il metodo PayPal la polizza immediata, riceverai tramite mail il certificato provvisorio che ti permetterà di utilizzare subito la tua moto.

Scopri anche come risparmiare sulla polizza moto con le offerte di Prima Assicurazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *