Input your search keywords and press Enter.

Accendi blocca il prezzo di giugno per due anni

Collegati al sito ufficiale e blocca il tempo con le offerte di Accendi per risparmiare per i prossimi due anni

Grazie ad Accendi Gas e Luce di Coop puoi fermare il tempo e le sue offerte, collegati al sito ufficiale e scopri la promozione attiva per tutto il mese di giugno, se attivi un nuovo contratto blocchi il prezzo del momento per i prossimi due anni.

Scopri la promozione e come attivarla

Per conoscere le offerte attive al momento e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze ti basterà accedere al sito ufficiale www.accendilucegas.it e, navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna promozione.

Tra le numerose offerte attive oggi potrai scegliere Giugno 24, attiva un nuovo contratto per la tua fornitura di luce e/o gas con Accendi di Coop e il prezzo della materia prima verrà bloccato per i prossimi 24 mesi, cosi da garantirti un risparmio costante nel tempo.
Grazie a questa promozione potrai beneficiare di un costo davvero conveniente, attivando il contratto pagherai il corrispettivo per l’energia elettrica solamente 0,0700€/kWh, mentre il costo della materia prima gas sarà solamente di 0,2590€/Smc. Inoltre l’attivazione è del tutto gratuita, non dovrai sostenere costi di attivazione, recesso o invio bolletta. La promozione ti offre una tariffa monoraria, a qualsiasi ora del giorno o della notte userai la tua energia, il prezzo sarà sempre lo stesso, dal momento dell’attivazione e per i successivi due anni!

Attivare il nuovo contratto è davvero semplice, ti basterà accedere al sito ufficiale www.accendilucegas.it e compilare il modulo con tutti i dati personali richiesti, ti sarà utile avere a portata di mano i documenti personali e una bolletta del tuo attuale gestore per portare a termine correttamente l’attivazione ed iniziare subito a risparmiare.

Scopri anche come risparmiare sulle tue bollette grazie alle promozioni di Eni Gas e Luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *