Input your search keywords and press Enter.

Amazon Echo Dot in omaggio con il kit illuminazione Eni

Scopri la nuova promozione di Eni Gas e Luce e ricevi il dispositivo Echo Dot in omaggio

Collegati al sito ufficiale e scopri la nuova promozione di Eni Gas e Luce, acquista il kit Illuminazione oppure il kit  Termostato Hive e riceverai in omaggio il dispositivo Amazon Echo Dot.

Scopri come aderire alla promozione

Per conoscere tutte le promozioni attive al momento e godere dei numerosi vantaggi ti basterà accedere al sito ufficiale www.enigaseluce.com e, navigando tra le differenti sezioni del sito potrai trovare costi e dettagli di ciascuna tariffa e trovare la soluzione più adatta alle tue necessità.
Con Eni potrai attivare il tuo contratto per la fornitura di energia elettrica e/o gas e godere delle tariffe davvero convenienti ed approfittare delle numerose tariffe che si susseguono settimana dopo settimana.

Per un risparmio davvero notevole non basta avere una buona tariffa, ma è necessario avere anche i dispositivi giusti, grazie ad Eni potrai averli ad un prezzo speciale, potrai scegliere tra:

  • Kit Illuminazione che comprende 3 lampadine LED smart dimmerabili, con intensità luce regolabile e Hub, attacco E27, a lunga durata con 25.000 ore di vita
  • Kit Termostato che comprende il Termostato Smart Hive Active Heating, Ricevitore per la caldaia e Hub Hive, Compatibile con la maggior parte delle caldaie in commercio.

Entrambi i kit sono controllabili da remoto tramite applicazione e compatibili con Amazon Echo Dot. Se acquisti uno dei due kit entro il 7 luglio 2019, mediante il sito ufficiale Eni, potrai godere del meraviglioso regalo e ricevere gratuitamente il dispositivo Amazon Echo Dot. Non dovrai fare altro che acquistare il kit e riceverai direttamente tramite mail il codice sconto che ti permetterà di acquistare a costo zero il dispositivo su Amazon.
Collegato oggi stesso al sito ufficiale www.enigaseluce.com e scopri come approfittare della promozione.

Scopri anche come bloccare il prezzo della tua energia con le offerte di Accendi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *