Input your search keywords and press Enter.

Europ Assistance protegge la salute della tua famiglia

Scopri le polizze assicurative e proteggi la salute e il benessere del tuo nucleo familiare

Grazie ad Europe Assistance puoi avere tutta la protezione di cui la tua famiglia ha bisogno per poter vivere serenamente ogni giorno senza doversi preoccupare dei brutti imprevisti che la vita ti riserva. Per proteggere e salvaguardare la salute della tua famiglia ti basta una sola polizza assicurativa.

Scopri come acquistare la tua polizza

Per poter conoscere tutte le polizze assicurative a tua disposizione e scegliere la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze ti basterà collegarti al sito ufficiale www.europassistance.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna soluzione.

Tra le varie proposte puoi scegliere di sottoscrivere la polizza Eura Salute Ogni Giorno, la protezione per la salute di ogni membro della famiglia che protegge ogni giorno ed in ogni momento.
Con questa polizza potrai avere:

  • il supporto professionale e continuo di una Centrale medico-operativa con oltre 40 anni di esperienza, attiva 24h su 24h, 7 giorni su 7
  • un Network di professionisti, Medici, Infermieri, Fisioterapisti, Operatori assistenziali, Colf, e Baby Sitter per aiutarti a gestire e risolvere concretamente i disagi causati da un ricovero, un intervento chirurgico o un infortunio
  • un indennizzo economico semplice da ottenere e subito disponibile per permetterti di affrontare gli imprevisti di salute in tutta tranquillità.

Per sottoscrivere la tua polizza ti basterà collegarti al sito ufficiale www.europassistance.it e dopo aver conosciuto tutti i dettagli della polizza ti basterà chiedere appuntamento presso una delle filiali a te più vicine situate su tutto il territorio nazionale, una volta in sede potrai acquistare la polizza ed iniziare da subito a proteggere il benessere di tutti i componenti della tua famiglia.

Scopri anche come proteggere la tua salute con le polizze di UniCredit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *