Input your search keywords and press Enter.

Con Italo Più vinci un fantastico soggiorno a Venezia e 30 kit Spider-Man

Partecipa al nuovo concorso di Italo Treno registrandoti sul sito ufficiale www.promo2poltroneper1.it.

Fino al 31 luglio 2019 partecipa alla nuova edizione del concorso dedicato agli iscritti a Italo Più: potresti vincere uno dei 30 kit Spider-Man in palio e un soggiorno di 4 giorni per due persone a Venezia.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente per i consumatori maggiorenni e residenti sul territorio nazionale iscritti al programma fedeltà “Italo Più”. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente collegarti al sito Promo 2 poltrone per 1 e registrarti digitando nome, cognome, data di nascita, indirizzo del tuo domicilio, indirizzo di posta elettronica e infine il tuo codice cliente personale Italo Più.

Ogni utente potrà partecipare al massimo una volta al giorno fino al termine del concorso. Tra tutti coloro che parteciperanno al termine dell’iniziativa saranno estratti i vincitori. Ogni utente potrà aggiudicarsi un solo premio.

Il primo estratto si aggiudicherà un soggiorno NH Hotel Group con inclusa un’esperienza ispirata al film “Spider-Man: Far from Home”. Il soggiorno, valido per due persone, comprenderà 3 notti in Hotel 4 stelle in camera doppia con VIP Treatment e Welcome Drink. Sono escluse le spese per trasporto e trasferimenti.

Altri 30 estratti riceveranno ognuno un kit Spider-Man composto da un cuscino da viaggio, una mini figure Spider-Man e un cofanetto composto da 6 film in dvd di Spider-Man (valore commerciale unitario 29,34 euro).

I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno rispondere confermando l’accettazione del premio e inviando la documentazione richiesta entro i 5 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci con Italo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promo2poltroneper1.it.

Vuoi regalarti un weekend speciale ricco di divertimento insieme a tutta la tua famiglia? Approfitta dell’offerta di Leolandia! Acquistando i biglietti per il mese di luglio potrai tornare gratis a dicembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *