Input your search keywords and press Enter.

Passa ad Eni, in regalo l’abbonamento Sky

Scopri la tariffa Easy Luce di Eni e gusta il grande cinema di Sky

Se cerchi un’offerta vantaggiosa per il tuo contratto di energia elettrica passa a Easy luce di Eni entro il 4 luglio 2019, risparmia sulle tue bollette e ricevi in regalo sei mesi di abbonamento Sky.

Scopri la promozione e come attivarla

attivare la promozione è davvero semplice oltre che conveniente, collegati al sito www.enigaseluce.com e scopri Easy luce una tariffa chiara ed estremamente semplice da capire, ha solo due voci differenti che ti consentiranno di comprendere immediatamente quanto spendi e per cosa, inoltre dà valore al tempo trascorso insieme, il costo è infatti variabile e diminuirà durante il secondo ed il terzo anno di fornitura di energia.
Potrai attivare la tua nuova promozione comodamente da casa, in pochi semplici passaggi, ti basterà infatti fornire i tuoi dati, copia di un documento, codice IBAN e la bolletta relativa al tuo ultimo contratto di fornitura per aderire all’offerta.

Se attivi la promozione entro il 14 luglio 2019 per te in omaggio un abbonamento della durata di sei mesi alla pay tv Sky, entro pochi giorni dall’attivazione riceverai una mail di conferma con un codice univoco che ti consentirà di attivare il tuo abbonamento, telefona al numero verde di Sky (indicato anche nella mail di conferma) e segui le indicazioni per poterlo attivare correttamente.
Se invece hai già una abbonamento attivo per te uno sconto del 50% per due anni su un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema.
Approfitta della promozione, collegati al sito ufficiale www.enigaseluce.it ed attiva il nuovo contratto per risparmiare sulle tue bollette, il meglio della tv sarà tuo gratuitamente!

Scopri anche come risparmiare sulle tue bollette di luce e gas grazie alle offerte di Accendi Luce e Gas di Coop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *