Input your search keywords and press Enter.

Illumia ti regala 50Kwh di energia

Scopri l’offerta di Illumia dedicata all’estate e ricevi energia in omaggio

Approfitta della promozione estiva di Illumia, attiva oggi il tuo nuovo contratto per la fornitura di energia elettrica e per l’estate riceverai in omaggio 50Kwh di energia, e continuerai a ricevere un prezzo vantaggioso per i successivi 12 mesi.

Scopri la promozione e come approfittarne

Per poter conoscere tutte le offerte di Illumia e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue necessità ti basterà accedere al sito ufficiale www.illumia.it e navigando tra le varie sezioni potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

In occasione della stagione estiva Illumia lancia la sua nuova offerta con la tariffa Luce Super Web, grazie alla quale puoi avere la comodità di un contratto sottoscrivibile e gestibile direttamente online e la gestione del cambio fornitore totalmente gratuita. Potrai scegliere se ricevere energia mista oppure, con un costo di soli 2 euro mensili, ricevere esclusivamente energia verde, prodotta da fonti rinnovabili, andando cosi anche a salvaguardare l’ambiente.
Potrai inoltre personalizzare la tua offerta scegliendo tra una tariffa monoraria nel caso tu utilizzi elettrodomestici a qualsiasi ora della giornata, oppure una tariffa bioraria o trioraria se trascorri la maggior parte della giornata fuori casa e concentri il consumo dell’energia nelle ore serali.
Attiva il contratto entro il 31 luglio 2019 e potrai ricevere il regalo di benvenuto, ovvero 50Kwh di energia e l’opzione Energia Verde gratuita. Per attivare la promozione collegati al sito ufficiale www.illumia.it e segui la procedura guidata compilando il modulo con i dati personali, ti consigliamo di avere a portata di mano anche una bolletta del tuo attuale fornitore, ti sarà utile per completare correttamente la procedura.

Scopri anche come risparmiare sulle tue bollette grazie alla promozione di Eni Gas e Luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *