Input your search keywords and press Enter.

Autunno da prendere al volo: scopri le offerte di Costa Crociere

Prendi al volo le offerte flash per le crociere d’autunno: scopri la promozione sul sito www.costacrociere.it.

Prenota entro il 15 luglio la tua crociera d’autunno: con Costa ti aspettano più di 80 offerte per soddisfare la tua voglia di una vacanza a prezzi davvero incredibili!

Prenota ora la tua crociera

Barcellona, Lisbona, Baleari o Maldive? Ti aspettano più di 80 crociere per soddisfare la tua voglia di una vacanza d’autunno a prezzi assolutamente unici! Non lasciarti sfuggire le strepitose offerte di Costa Crociere, visita ora il sito ufficiale e scopri gli itinerari scontati per prenotare in anticipo le tue vacanze.

Prenotando entro il 15 luglio potrai beneficiare dei prezzi super scontati e goderti una crociera da sogno firmata Costa nel periodo autunnale. Qualche esempio?

  • Minicrociera nel Mediteranneo, da 4 a 6 giorni tra Marsiglia, Barcellona e Terragona a partire da 199 euro a persona
  • Ibiza, Palma o Atene, Santorini e Mykonos, 8 giorni tra le più suggestive località del Mediterraneo a partire da 249 euro a persona
  • Lisbona, Malaga, Cadice o Palma e Malta, 10 o 12 giorni dal Mediterraneo fino all’Oceano Atlantico a partire da 479 euro a persona
  • Mumbai, Colombo, Male, 8 giorni in crociera alla scoperta di India e Maldive

Nell’offerta sono escluse la quota di servizio (che dovrà essere pagata a bordo), l’eventuale assicurazione e le bevande. La promozione non è cumulabile con altri sconti né con altre promozioni. L’offerta non è retroattiva e non dà diritto ad accumulare punti CostaClub. Per usufruire della promozione è necessaria la conferma della prenotazione immediata con il versamento di un acconto pari al 25% del totale pratica. Per maggiori informazioni sulle offerte attive visita il sito ufficiale www.costacrociere.it.

Viaggi spesso in treno? Iscriviti a Italo Più di Italo treno e partecipa al concorso gratuito per provar ea vincere un soggiorno per due persone a Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *