Input your search keywords and press Enter.

RicariCassa: la carta prepagata semplice, veloce e sicura

RicariCarta rende più semplici e sicuri i tuoi pagamenti, sia online che sui canali tradizionali

Cerchi una carta prepagata? scegli RicariCassa, la carta prepagata di La Cassa di Ravenna semplice, veloce e sicura con cui puoi effettuare pagamenti ovunque tu desideri, anche online!

Caratteristiche RicariCassa

RicariCassa è l’innovativa carta prepagata che rende ancora più semplici e sicuri i tuoi pagamenti, sia online che sui canali tradizionali. È ricaricabile presso gli sportelli delle filiali del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna, con il servizio di internet banking Happy Banking oppure attraverso il portale Nexi.

La carta è accettata sia in Italia che all’estero, presso tutti gli esercizi convenzionati Visa Electron e ti consente anche di prelevare contanti da tutti gli sportelli automatici abilitati. Ti consente anche di effettuare pagamenti contactless semplicemente avvicinando la carta al terminale POS abilitato e per spese inferiori a 25 € non devi digitare il PIN della carta né firmare lo scontrino.

RicariCassa è sicura e dotata di numerosi servizi di controllo e sicurezza attivabili online accendendo all’Area Personale Clienti Privati oppure all’App Nexi Pay. Inoltre è disponibile anche per i giovani di età superiore ai 14 anni per i quali è necessario che il contratto sia sottoscritto anche da chi ne esercita la potestà.

La carta prepagata RicariCassa sembra quella giusta per te? visita subito il sito www.lacassa.com per scoprire ulteriori dettagli e recati presso la filiale per richiederla!

Acquista e preleva in sicurezza con la carta di debito Nexi Twist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *