Input your search keywords and press Enter.

A Riccione con Trenitalia: “Parco gratis” o “Viaggio rimborsato”

Scopri la straordinaria iniziativa di Trenitalia dedicata alla tua estate visitando il sito www.trenitalia.it.

Scegli di trascorrere le tue vacanze tra mare, sole, divertimento e servizi per tutta la famiglia nella splendida Riviera Romagnola e raggiungi la tua destinazione con Trenitalia per approfittare delle strepitose promozioni dell’estate!

Prenota ora e risparmia con Trenitalia

Quest’anno scegli Riccione per le tue vacanze estive, lascia la tua auto a casa e raggiungi il mare in treno: Trenitali ha nuove fermate speciali per agevolare la tua voglia di vacanza e tante offerte dedicate! Grazie alla collaborazione tra Trenitalia, il Comune di Riccione e la Federalberghi Riccione, muoversi in treno questa estate è più conveniente e divertente!

Scegliendo un hotel aderente all’iniziativa “Riccione in Treno” non paghi la tassa di soggiorno e avrai diritto a usufruire di una delle tante offerte attive. Collegandoti al sito ufficiale di Trenitalia potrai scoprire la rete delle stazioni coperte dalla promozione e tutte le città di partenza e gli orari per arrivare a Riccione o per ritornare a casa dopo le tue vacanze.

Cliccando sul link dedicato all’iniziativa “Riccione in Treno” inoltre potrai scoprire quali solo gli hotel che aderiscono all’iniziativa “Viaggio Rimborsato”. La promozione ti permetterà di ottenere un rimborso fino a un massimo di 40 euro per un soggiorno di 7 notti e fino a un massimo di 80 euro per un soggiorno di 14 notti.

Inoltre potrai scoprire tutti i dettagli sull’offerta che ti permetterà di ottenere gratis il tuo biglietto di ingresso per uno dei parchi della riviera romagnola (offerta valida con soggiorno minimo di 2 notti). Fino al 15 settembre sarà attiva anche l’offerta di noleggio gratuito di una bicicletta ad uso esclusivo per tutta la durata del soggiorno e la promozione che prevede una bici pieghevole in regalo per i clienti che soggiornano almeno 7 notti nella struttura aderente prescelta. Scopri tutti i dettagli e tutte le promozioni attive collegandoti ora al sito ufficiale www.trenitalia.com.

Se ami viaggiare e sei iscritto a Italo Più approfitta del nuovo concorso gratuito valido fino al 31 luglio e prova a vincere un soggiorno a Venezia per due persone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *