Input your search keywords and press Enter.

L’energia di Sorgenia ti regala un buono Amazon

Attiva online il nuovo contratto e ricevi un buono acquisto Amazon da 50€ per le tue spese

Passa a Sorgenia, potrai risparmiare fino a 380 euro all’anno sulle tue bollette e ottenere il meglio dell’energia per la tua casa, e se attivi oggi la tua fornitura in regalo per te un buono acquisto Amazon da 50 euro.

Scopri la promozione e come attivarla

Per poter conoscere tutte le varie tariffe che Sorgenia mette a tua disposizione per poter risparmiare sull’energia necessaria alla tua casa collegati al sito www.sorgenia.it e potrai trovare la giusta tariffa che maggiormente si adatta alle tue necessità.

Oggi, 26 luglio 2019, puoi attivare la tua fornitura Luce&Gas e godere di numerosi vantaggi, accedendo al sito avrai la possibilità di calcolare i tuoi consumi compilando il modulo con i dati relativi al tuo appartamento ed alle tue abitudini, sulla base di questo piccolo calcolo il sistema automatico ti proporrà la tariffa che maggiormente si avvicina alle tue esigenze e che ti permette di risparmiare notevolmente sulle tue bollette. Se la proposta ti soddisfa puoi attivare online il nuovo contratto seguendo la procedura guidata, in alternativa puoi scegliere di non seguire i consiglie attivare una tariffa differente.

Solo per oggi, per tutti i clienti che attivano una fornitura Luce&Gas, Sorgenia offre uno speciale regalo di benvenuto: 50 euro di buono acquisto Amazon!
Per ottenere il tuo omaggio non dovrai fare altro che attivare il contratto e iniziare a risparmiare, entro 180 giorni riceverai direttamente tramite mail il tuo codice sconto con allegato tutte le indicazioni per poterlo utilizzare correttamente.
Approfitta di questa promozione, collegati al sito ufficiale www.sorgenia.it, attiva il contratto e risparmia sulle tue bollette, lo shopping su Amazon è in regalo!

Scopri anche come risparmiare sul totale delle tue bollette con le offerte di Edison ed ottieni l’energia a prezzo di costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *