Input your search keywords and press Enter.

Flash Days Eni: risparmia fino a 40€ in bolletta

Collegati al sito ufficiale ed attiva il nuovo contratto per approfittare della promozione

Con le offerte di Eni Gas e Luce il risparmio non va mai in vacanza! Approfitta della promozione Flash Days, pochi giorni di sconti che ti consentono, attivando il nuovo contratto gas e/o luce, di ricevere fino a 40 euro di sconto sulle tue bollette.

Scopri la promozione e come attivarla

Per poter conoscere le offerte attive al momento e risparmiare sul totale delle tue bollette, collegati al sito ufficiale www.enigaseluce.com, navigando tra le differenti sezioni del sito potrai conoscere tutte le tariffe disponibili e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

Grazie ai Flash Days puoi approfittare delle promozioni attive fino al 31 luglio 2019 e ricevere uno sconto in bolletta fino ad un massimo di 40 euro. Per usufruire della promozione ed ottenere il tuo sconto potrai scegliere di attivare una delle seguenti tariffe:

  • LinkBasic – la comodità di una bolletta digitale ed addebito diretto su conto corrente con il costo della materia prima bloccato per 12 mesi; con questa tariffa riceverai uno sconto di 20 euro
  • LinkPlus – prezzo della materia prima bloccato per 24 mesi, la possibilità di scegliere come ricevere le fatture ed in omaggio un buono acquisto da 50 euro per Smart Home Hive; con questa tariffa riceverai uno sconto pari a 30 euro
  • FastEnergy – prezzo della materia prima bloccato per 24 mesi e la possibilità di ricevere fino a 240 euro di sconto sulle bollette Fastweb; con questa tariffa riceverai uno sconto pari a 40 euro.

Per attivare il contratto ti basterà accedere al sito ufficiale www.enigaseluce.com e seguire la procedura guidata indicando tutti i dati richiesti, l’attivazione avviene comodamente online senza costi aggiuntivi, ma affrettati, l’offerta scade domani!
Scopri anche come risparmiare su luce e gas con le offerte di Sorgenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *