Input your search keywords and press Enter.

Affidati a Credipass e trova il mutuo giusto per te

Collegati al sito ufficiale e trova il miglior mutuo per acquistare la casa dei tuoi sogni

Credipass è una società di mediazione creditizia che in pochi passaggi ti permetterà di trovare la soluzione adatta per qualunque sia la tua necessità, compila il modulo con pochi dati e potrai subito trovare il mutuo più vantaggioso per poter acquistare il tuo immobile.

Scopri Credipass e come funziona

Se cerchi una soluzione creditizia puoi affidarti a Credipass, ti basterà accedere al sito ufficiale www.credipass.it per scoprire un mondo finanziario a tua completa disposizione. L’istituto di mediazione possiede 100 agenzie situate su tutto il territorio nazionale ed oltre 700 consulenti che sapranno guidarti nella scelta del prodotto adatto a te. Grazie alla collaborazione con oltre 20 tra i migliori istituti di credito hai la certezza di avere sempre il miglior prodotto alle condizioni più vantaggiose.

Se stai cercando di acquistare la tua prima o seconda casa, ti basterà accedere al sito ed andare nella sezione mutui acquisto, in questa pagina potrai compilare un breve modulo indicando il valore dell’immobile da voler acquistare, la somma richiesta ed il tempo entro il quale vorresti estinguere il tuo finanziamento, scegli poi il tipo di tasso che desideri tra fisso e variabile ed invia la tua richiesta inserendo i dati personali.
Un consulente specializzato analizzerà tutte le offerte presenti in quel periodo sul mercato e successivamente ti contatterà per presentarti la soluzione migliore. Potrai prendere appuntamento presso una delle filiali a te più vicine per discutere di tutti i dettagli e dopo verrai messo in contatto con l’istituto di credito scelto per poter inviare la tua richiesta mutuo. Collegati oggi al sito ufficiale www.credipass.it e affidati a loro per acquistare la casa che hai sempre sognato.

Scopri anche come acquistare il tuo immobile a condizioni vantaggiose grazie alle offerte mutuo di Sparkasse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *