Input your search keywords and press Enter.

Assicura le tue vacanze con AIG Europe

Prima di partire assicura la tua famiglia e goditi le vacanze senza pensieri

Grazie ad AIG Europe puoi goderti ogni viaggio senza doverti preoccuparti degli imprevisti, che tu voglia viaggiare da solo, per studio o con la tua famiglia, AIG ha la soluzione adatta a te, richiedi un preventivo gratuito e goditi le vacanze.

Scopri le polizze e come sottoscriverle

Per conoscere ogni tipo di protezione che AIG Europe mette a tua completa disposizione ti basterà accedere al sito ufficiale www.aig.co.it e, navigando tra le differenti sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue necessità per viaggiare senza pensieri.

Per te tue vacanze estive, in compagnia della tua famiglia, puoi affidarti a AIG e sottoscrivere la polizza Viaggi per famiglie: Più bimbi, più sconto. La polizza ti consente di proteggere imprevisti che possono riguardare i bagagli, come ad esempio lo smarrimento, ma ti proteggono anche con un’assistenza attiva per tutto il periodo del viaggio ed anche in caso di annullamento.
La polizza non prevede costi aggiuntivi per i bambini del nucleo familiare con età inferiore ai 2 anni, e ti offre uno sconto del 50% sul premio polizza per i bambini con età compresa tra i due ed i sette anni.

Per ottenere un preventivo gratuito ti basterà collegarti al sito ufficiale www.aig.co.it e compilare il modulo con i dati personali richiesti, potrai scegliere se coprire uno o più viaggi durante un determinato periodo di tempo, inserisci i membri del nucleo familiare da proteggere e la tua destinazione ed invia la richiesta. In pochi istanti riceverai il tuo preventivo e se la proposta rispecchia le tue aspettative potrai acquistare la polizza direttamente online oppure avvalerti dell’aiuto di consulenti esperti recandoti presso una delle sedi situate su tutto il territorio nazionale.

Scopri anche come proteggere i tuoi viaggi con le polizze di Quixa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *