Input your search keywords and press Enter.

Prestito estate BancoPosta: offerta da cogliere al volo

Collegati al sito ufficiale di Poste Italiane e scopri la promozione finanziamento dedicata alla tua estate

Hai progetti in programma o semplicemente vuoi goderti l tue ferie? Grazie alla promozione di Poste Italiane puoi ottenere un prestito con condizioni davvero vantaggiose, ti basterà essere titolare di un conto BancoPosta o Libretto Postale per poter usufruire dell’offerta e dar vita ai tuoi sogni.

Scopri il prestito e come richiederlo

Per poter conoscere tutte le opzioni di prestito di Poste Italiane collegati al sito ufficiale www.poste.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascun prodotto e potrai trovare quello che più si adatta a te.

Tra le tante opzioni puoi approfittare del Prestito BancoPosta, un finanziamento richiedibile velocemente e che ti consente di realizzare i tuoi progetti.
Puoi richiedere un prestito da 3.000 euro e fino ad una massimo di 30.000 euro che potrai poi restituire mediante un piano di rimborso composto da rate mensili per un massimo di 84 rate.
Puoi però approfittare dell’opzione salto/cambio rata e modificare il contratto per andare incontro ad ogni imprevisto, in questo caso il piano di rimborso cambierà e può raggiungere una durata massima di 108 rate mensili.

Per richiedere il tuo finanziamento non dovrai fare altro che collegarti al sito ufficiale www.poste.it dove potrai conoscere tutti i dettagli dell’offerta ed i documenti necessari alla richiesta, recati poi presso uno degli sportelli Poste Italiane situati su tutto il territorio nazionale e richiedi il tuo finanziamento approfittando dell’offerta in corso, ma affrettati, la promozione scade il 10 agosto 2019. Collegati oggi stesso al sito, scopri come richiedere il tuo finanziamento e dai vita a tutti i tuoi progetti con condizioni davvero vantaggiose.

Scopri anche le offerte finanziamento di Finatel, ed ottieni il prestito con cessione del quinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *