Input your search keywords and press Enter.

Assicura il tuo animale con Allianz

Collegati al sito ufficiale e scopri la polizza che protegge il tuo animale domestico

Grazie ad Allianz potrai assicurare tutti i membri della tua famiglia, compresi quelli a quattro zampe! Collegati al sito ufficiale e scopri la protezione dedicata ai più piccoli di casa per proteggerli contro gli incidenti e proteggere te stesso per ogni reazione verso terzi.

Scopri la polizza e come assicurare il tuo cane

Per scoprire tutte le polizze assicurative e proteggere ogni aspetto della tua vita ed ogni componente della tua famiglia, ti basterà collegarti al sito ufficiale www.allianz.it e navigando tra le varie sezioni potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna polizza e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

Tra le varie proposte puoi usufruire della polizza Allianz PetCare, l’assicurazione pensata per chi ama cani e gatti. A partire da pochi euro al mese potrai assicurare al tuo cucciolo a quattro zampe protezione sicurezza contro ogni imprevisto, sia comportamentale che medico.
Allianz PetCare ti offre un rimborso fino a 3000 euro in caso di interventi chirurgici cosi da poter garantire al tuo animale le migliori cure veterinarie, potrai inoltre personalizzare la tua polizza cosi da garantirti un rimborso anche senza alcun intervento.
Potrai inoltre godere della responsabilità civile, una protezione fino a 1.000.000 di euro per tutelarti in caso di danni procurati dal tuo amico a quattro zampe a cose, animali o persone, ad esempio se il tuo cane dovesse mordere terze persone o se il tuo gatto dovesse danneggiare il giardino del vicino.
Le polizze hanno un costo davvero piccolo, a partire da 10 euro per il cane e da soli 6 euro per il gatto.

Per attivare la polizza collegati al sito ufficiale www.allianz.it e dopo aver conosciuto tutti i dettagli della polizza recati presso una delle filiali a te più vicine per iniziare subito a proteggere il tuo amico a quattro zampe.

Scopri anche la polizza animali di Quixa e proteggi il tuo cucciolo mentre sei alla guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *