Input your search keywords and press Enter.

Avengers Endgame: l’ultimo capitolo della saga ricco di contenuti speciali

Acquista l’ultimo film Marvel con numerosi contenuti speciali ed uno sconto del 50% per un film a tua scelta

Registrati gratuitamente su Chili.com ed acquista l’ultimo film Marvel della saga Avengers, potrai ricevere il DVD ricco di numerosi contenuti speciali e in omaggio uno sconto del 50% valido per l’acquisto di un film Marvel a tua scelta.

Scopri la promozione e come usufruirne

Per poter approfittare di questa promozione non dovrai fare altro che collegarti al sito ufficiale www.chili.com ed effettuare la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, l’iscrizione non attiverà alcun abbonamento, sarai tu a scegliere se e quali film acquistare senza nessun vincolo.

Fino al 25 agosto 2019 hai l’opportunità di acquistare l’ultimo film della saga Avengers: Endgame, il film riprende da dove avevamo lasciato i nostri super eroi, l’Universo è in rovina e la squadra non è più unita. Con l’aiuto di nuovi alleati gli Avengers rimasti cercano di ristabilire l’equilibrio nell’Universo.
Acquistando l’ultimo capitolo della storia riceverai il DVD speciale, con ben 16 contenuti mai visti, come scene tagliate e simpatiche gag.

Ma non solo, acquistando il film riceverai in omaggio un codice sconto del valore del 50% valido per l’acquisto di uno dei film Marvel a tua scelta da utilizzare entro il settembre 2019. Inoltre nella sezione Merchandise puoi trovare una vasta selezione di prodotti ispirati ai personaggi Avengers: tazze, t-shirt, gli immancabili funko pop e molto altro, acquistali ad un prezzo speciale e porta a casa i tuoi super eroi preferiti.
Approfitta della promozione, collegati oggi stesso al sito www.chili.com, acquista l’ultimo film Avengers Endgame e non perderti tutti i vantaggi dell’offerta.

Scopri anche la nuova sezione Lego Shop di Chili cinema ed acquista gli storici mattoncini a prezzi davvero piccoli, troverai anche i personaggi Marvel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *