Input your search keywords and press Enter.

Con il mutuo di Ubi Banca hai un esperto sempre al tuo fianco

Scopri il mutuo di Ubi Banca con TAN e TAEG vantaggiosi e acquista la tua casa

Con le offerte di Ubi Banca ogni casa è possibile! Collegati al sito ufficiale e richiedi un preventivo gratuito e senza alcun impegno per ottenere un mutuo con TAN e TAEG davvero vantaggiosi, utile per acquistare, costruire o ristrutturare la tua casa.

Scopri la promozione e come sottoscrivere il contratto

Per conoscere tutte le offerte della promozione mutuo collegati al sito ufficiale www.ubibanca.com e naviga tra le varie sezioni del sito per consultare la scheda generale di tutte le offerte mutuo e poter scegliere la giusta soluzione che più si adatta alle tue esigenze.

Oggi ti presentiamo l’offerta mutuo con TAN e TAEG davvero vantaggiosi, potrai richiedere un importo pari al 50% del valore dell’immobile da acquistare e fino ad un massimo di 100.000,00 euro, che potrai poi restituire in comode rate mensili per una durata massima di 20 anni.
Potrai utilizzare il capitale richiesto per acquistare la tua prima casa, ma anche per costruirla o per poter ristrutturare la casa in tuo possesso, qualunque sia il tuo sogno con Ubi Banca avrai la casa che hai sempre desiderato.

Con Ubi Banca hai un esperto al tuo fianco per ogni fase della richiesta mutuo, che ti seguirà passo dopo passo per tutta la procedura, per ottenere maggiori informazioni non dovrai fare altro che collegarti al sito ufficiale www.ubibanca.com e compilare il modulo con i dati personali richiesti, riceverai cosi un preventivo gratuito e senza alcun impegno e verrai contattato da un consulente esperto che ti guiderà nella scelta della giusta soluzione per te, rispondendo ad ogni tuo dubbio. In alternativa puoi recarti presso una delle filiali situate su tutto il territorio nazionale e gestire di persona la sottoscrizione del tuo mutuo.

Scopri anche il mutuo più adatto alle tue esigenze grazie a Credipass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *