Input your search keywords and press Enter.

L’energia di Eni ti regala l’intelligenza di Echo Dot

Attiva il nuovo contratto luce e gas con Eni e ricevi in omaggio l’Echo Dot di Amazon

Con Eni Gas e Luce porti in casa tutta l’energia di cui hai bisogno, attiva il nuovo contratto per la tua fornitura di luce e/o gas e ricevi in regalo Echo Dot, l’assistente vocale che ti supporta in ogni momento della giornata.

Scopri come usufruire della promozione

Collegati al sito ufficiale www.enigaseluce.com e potrai scoprire tutte le offerte attive al momento, le tariffe più convenienti e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue necessità.

Fino al 31 agosto 2019 puoi aderire alla promozione e ricevere un utilissimo regalo di benvenuto, attiva il nuovo contratto per la tua fornitura di luce e gas e in omaggio Echo Dot, l’assistente vocale di Amazon che ti aiuta nella gestione delle temperature in casa, ti basterà parlare al dispositivo chiedendo la temperatura che desideri ed in pochi istanti avrai la casa riscaldata esattamente come hai chiesto. Ma non solo, con Echo Dot puoi gestire l’accensione e lo spegnimento delle luci e dei dispositivi compatibili, ma anche ascoltare musica, le ultime notizie, le previsioni del tempo e tanto altro, il tutto senza usare le mani, ti basterà parlare.

Per attivare il nuovo contratto è necessario collegarsi al sito ufficiale www.enigaseluce.com e compilare il modulo con i dati personali richiesti, il sistema automatico, sulla base delle tue risposte, troverà la tariffa che maggiormente si adatta alle tue esigenze e che ti permette di ottenere il massimo del risparmio, puoi attivare poi il contratto seguendo la procedura guidata oppure trovare un’altra tariffa tra quelle attive al momento. Approfitta della promozione, risparmia sul totale delle tue bollette e semplificati la vita con l’aiuto di Echo Dot.

Scopri anche come risparmiare sulle tue bollette con le offerte di Sorgenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *