Input your search keywords and press Enter.

Tutti in Sardegna: il ritorno è gratis con i traghetti di Grimaldi Lines

Scopri la strepitosa offerta di Grimaldi Lines sul sito ufficiale www.grimaldi-lines.com.

Prenota ora il tuo traghetto per la Sardegna per partenze fino al 30 novembre: Grimaldi Lines ti offre il 100% di sconto sul biglietto di ritorno!

Prenota la tua traversata con Grimaldi Lines

L’estate è quasi finita ma le grandi offerte di Grimaldi Lines continuano! Se ancora non hai prenotato le tue vacanze o se hai nostalgia del mare e vuoi continuare a vivere a pieno l’estate prenota ora il tuo traghetto per la Sardegna con Grimaldi.

Se acquisti un biglietto andata e ritorno per una tratta tra Livorno-Olbia, Civitavecchia—Olbia e Civitavecchia-Porto torres, sul biglietto di ritorno da Olbia e Porto Torres avrai passaggio ponte, diritti fissi e auto/moto a seguito scontati del 100%!

L’offerta sarà valida per prenotazioni effettuate entro il 30 novembre e per partenze fino al 30 novembre. Lo sconto non si applica al supplemento sistemazione (ad esempio cabina e poltrona), alle altre categorie di veicoli a seguito (ad esempio per camper e van), agli animali domestici e ai supplementi per i servizi di bordo che potranno essere aggiunti alla prenotazione pagandone il relativo supplemento.

La promozione è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la speciale tariffa residenti Sardi Doc. Per maggiori informazioni sui servizi disponibili e sull’offerta “Ritorno Gratis Sardegna” visita ora il sito ufficiale www.grimaldi-lines.com.

Viaggi in compagnia del tuo amico a quattro zampe? Scegli Trenitalia e scopri l’offerta speciale di agosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *