Input your search keywords and press Enter.

Assicura la tua salute con Ergo Assicurazioni

Collegati al sito ufficiale e scopri la polizza che protegge la tua salute da ogni imprevisto

Grazie ad Ergo Assicurazioni hai un mondo di protezione a tua disposizione, qualunque sia la tua situazione hai una polizza creata su misura per te che ti aiuta a risolvere qualsiasi imprevisto la vita ti riservi, dai viaggi alle cerimonie, dalla salute ai beni materiali.

Scopri come sottoscrivere la polizza

Per conoscere tutti i prodotti assicurativi a tua disposizione ti basterà collegarti al sito ufficiale www.ergoassicurazioniviaggi.com e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna polizza e trovare l’assicurazione che fa al caso tuo.

Tra le varie proposte puoi usufruire della polizza Assicurazione Sanitaria in Viaggio, un prodotto che protegge la tua salute ed il tuo benessere quando sei lontano da casa.
Con un premio mensile che parte da soli 6,10€ puoi viaggiare in totale tranquillità, una polizza adatta per qualsiasi viaggio, soprattutto se hai come meta paesi dove la sanità è privata.
Assicurazione Sanitaria in Viaggio ti consente di essere coperto da spese legate ad eventuali visite mediche, interventi, consulenze con specialisti, trasporto in ambulanza e acquisto di medicinali specialistici. A tutto questo, potrai abbinare diverse altre opzioni come l’assistenza per i famigliari rimasti in Italia, la copertura dallo smarrimento del bagaglio e dell’acquisto di beni di prima necessità, la tutela in caso di interruzione o annullamento del viaggio.

Per sottoscrivere la tua polizza ti basterà collegarti al sito ufficiale www.ergoassicurazioneviaggi.com e compilare il modulo con i dati personali richiesti, riceverai cosi un preventivo gratuito e solo se la proposta ti soddisfa potrai acquistare la polizza e goderti i tuoi viaggi senza preoccupazioni per te e per i tuoi cari.

Scopri anche come assicurare la tua vita e quella delle persone che ami con le assicurazioni di Darag.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *