Input your search keywords and press Enter.

Attraction: in offerta su Chili Cinema

Collegati al sito ufficiale ed acquista il film Attraction ad un prezzo speciale

Registrati gratuitamente a Chili Cinema ed acquista i tuoi titoli preferiti, solo per pochi giorni potrai approfittare dell’offerta attiva ed acquistare il film Attraction ad un prezzo davvero conveniente.

Scopri come usufruire dell’offerta

Per acquistare il nuovo film ti basterà collegarti al sito ufficiale www.chili.com ed effettuare la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, l’iscrizione è completamente gratuita e non comporta alcun vincolo, sarai tu a decidere se e quale titolo acquistare scegliendo dal ricchissimo catalogo che si rinnova ogni settimana.

Da oggi e per pochi giorni, potrai acquistare il film Attraction ad un costo di soli 3,99 euro, il film del 2017 con regia di Fyodor Bondarchuk, è un genere fantascienza. Secondo i rapporti delle autorità, l’oggetto volante non identificato che si è schiantato a Mosca è presumibilmente di natura extraterrestre. La maggior parte della zona di Chertanovo è transennata e la polizia e l’esercito si recano sul luogo dell’incidente. I funzionari discutono sulla possibilità di un’evacuazione di emergenze mentre il ministero della difesa riunisce un comitato speciale a cui affidare il compito di stabilire un eventuale contatto con i visitatori ancora in vita.

Per poter acquistare questo, e tutti gli altri film che ti ispirano, cosi da poterli guardare e riguardare ogni volta che vuoi, ti basterà collegarti al sito ufficiale www.chili.com ed effettua la registrazione gratuita, cerca il titolo che preferisci dal ricco catalogo in continuo aggiornamento e aggiungilo al carrello, prosegui poi con il tuo ordine ed in pochi istanti potrai premere play e guardare il film scelto insieme alle persone che più ami.

Scopri anche come risparmiare fino al 50% sull’acquisto del tuo primo film grazie alla promozione Chili Cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *