Input your search keywords and press Enter.

Trenitalia Speciale 2×1: viaggia in due con un solo biglietto

Scopri la speciale promozione dedicata chi parte il sabato sul sito www.trenitalia.com.

Approfitta della fantastica promozione dedicata a tutti i viaggiatori del weekend: con l’offerta Speciale 2×1 di Trenitalia, il sabato parti in due pagando un solo biglietto Base!

Prenota ora il tuo viaggio con Trenitalia

Collegati ora al sito ufficiale di Trenitalia e prenota il tuo biglietto per partire di sabato e goderti un weekend dove preferisci! L’offerta Speciale 2×1 ti permetterà di risparmiare il 50% sul viaggio: potrai infatti acquistare 2 biglietti Base pagandone solo 1!

L’offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard in 1^ e 2^ classe. Dalla promozione 2×1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Potrai acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno sul sito ufficiale Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center. Prenotando tramite web non dovrai far altro che selezionare 2 passeggeri adulti e la data in cui intendi partire tra quelle previste dall’offerta (lo sconto sarà applicato automaticamente).

Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe o livello di servizio. L’offerta non è cumulabile con altre riduzioni e promozioni e non sono consentiti cambio biglietto e cambio prenotazione; non è previsto rimborso in caso di annullamento. Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli della promozione Speciale 2×1 collegati ora al sito ufficiale www.trenitalia.com.

Per viaggiare in tutta libertà e comodità scegli anche FlixBus, la nuova offerta di mobilità green e intelligente a un prezzo super vantaggioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *