Input your search keywords and press Enter.

Accendi ti regala la spesa da Coop

Attiva la nuova promozione e ricevi in omaggio fino a 40€ di buoni spesa Coop

Coop lancia la sua nuova offerta dedicata a chi decidere di attivare un nuovo contratto gas e/o luce durante la stagione autunnale, inserisci il codice sconto e ricevi in omaggio fino a 40 euro in buoni spesa da spendere presso il tuo supermercato Coop.

Scopri la promozione e come attivarla

Per poter conoscere le tariffe gas e luce di Coop collegati al sito ufficiale www.accendiluceegas.it e navigando nel sito potrai conoscere dettagli e costi di ogni tariffa ed attivare la soluzione che più si adatta alle tue esigenze.

In occasione della stagione autunnale Accendi lancia la sua nuova promozione, attiva un’offerta luce e/o gas direttamente online e ricevi uno strabiliante regalo di benvenuto.
Non dovrai fare altro che trovare la tariffa luce tra quelle disponibili che più si adatta alle tue esigenze ed attivarla comodamente online in pochi passaggi. Segui la stessa procedura anche per attivare la tua offerta gas ed inizia subito a risparmiare.

Nel momento di attivazione del contratto utilizza il codice sconto ACCENDIBUONI per poter ricevere il tuo omaggio di benvenuto. Attivando una sola fornitura a scelta tra gas e luce riceverai in regalo un buono spesa del valore di 20,00 euro da spendere presso il tuo supermercato Coop Alleanza 3.0 di fiducia. Ma non è tutto, se attivi un nuovo contratto sia per la fornitura gas che per la fornitura di energia elettrica il tuo omaggio raddoppia e riceverai buoni spesa per un totale di 40,00 euro. Riceverai il buono spesa tramite mail e potrai utilizzarlo per i tuoi acquisti entro 12 mesi dalla data di emissione in un’unica soluzione.
Approfitta dell’offerta Coop, risparmia sulle tue bollette ed ottieni buoni per la tua spesa, collegati oggi stesso al sito ufficiale www.accendiluceegas.it, la promozione è attiva solo fino al 31 ottobre 2019.

Scopri anche come ricevere in omaggio ingressi per il cinema con Accendi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *