Input your search keywords and press Enter.

Festeggia Halloween a Leolandia e torna gratis per vivere un Natale Incantato

Scopri la fantastica offerta di Leolandia sul sito ufficiale del parco www.leolandia.it.

Per festeggiare Halloween in compagnia dei tuoi bambini scegli il parco di divertimenti Leolandia: i biglietti acquistati nel mese di ottobre ti permetteranno di tornare gratis dal 1° novembre al 6 gennaio per goderti la magia del “Natale Incantato”!

Acquista ora il tuo biglietto d’ingresso on line

Raddoppia il divertimento con Leolandia, lo straordinario parco di divertimenti di Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo. A Leolandia ti aspettano 6 aree a tema e oltre 40 attrazioni per bambini di tutte le età per fare il pieno di divertimento ed emozioni insieme a tutta la famiglia. Ogni giorno potrai incontrare dal vivo i personaggi più amati dei cartoni animati e vivere la magia degli incredibili spettacoli a tema.

In questo periodo Leolandia diventa magica come non mai: fino al 10 novembre il parco sarà stregato dall’incantesimo di HalLEOween, la grande festa delle streghe a misura di bambino! Il parco si vestirà di magia con tante novità da scoprire: festeggia senza paura con i tuoi bambini (di tutte le età) e approfitta della strepitosa offerta che durerà fino a fine ottobre.

Acquistando un biglietto a data fissa per questo mese infatti, potrai tornare gratis dal 1° novembre al 6 gennaio e rivivere le emozioni di HalLEOween oppure scegliere di visitare il parco durante il periodo del “Natale Incantato” quando si vestirà di bianco e rosso per attendere l’arrivo di Babbo Natale!

Collegati ora al sito ufficiale www.leolandia.it per scoprire il parco e le sue attrazioni, gli spettacoli, i personaggi, i servizi che offre a misura di famiglia e soprattutto per acquistare subito il tuo biglietto e approfittare della grande offerta per raddoppiare il divertimento e vivere la magia di Halloween e di Natale nel parco di divertimenti n° 1 in Italia!

Se preferisci goderti la festa di Halloween a Gardaland scopri come approfittare di tante offerte uniche e quando vivere gli eventi da brivido organizzati durante i weekend di ottobre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *