Input your search keywords and press Enter.

Fino a 100€ di bonus in bolletta con la protezione di Edison

Collegati al sito ufficiale per scoprire come ottenere fino a 100 euro di bonus sulla prima bolletta

Edison Energia porta nelle case degli italiani l’energia necessaria, attiva oggi il nuovo contratto per la tua fornitura di luce e gas, affianca la protezione di Edison e potrai ricevere fino a 100 euro di bonus sulla tua prima bolletta.

Scopri la promozione Edison

Per conoscere tutte le offerte attive al momento e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze, ti basterà accedere al sito ufficiale www.edisonenergia.it e, navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna tariffa.
Scegli una delle offerte disponibili al momento per ottenere la fornitura di energia elettrica e gas a prezzi davvero convenienti e la possibilità di essere informato ogni volta che viene presentata sul mercato una tariffa più vantaggiosa.

Affiancando alla tua fornitura la protezione Casa Relax potrai ricevere fino a 100 euro di bonus sulla tua prima bolletta. Casa Relax è l’assicurazione che ti offre protezione e assistenza per ogni guasto elettrico.
La polizza ti offre un servizio di pronto intervento operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e il rimborso fino a 500 euro per due notti in hotel in caso di inagibilità dell’abitazione.

I costi sono davvero contenuti, per poter vivere le tue giornate in totale sicurezza e senza preoccupazioni, ti costerà solamente 6,50€ al mese, inoltre non dovrai ricordare alcuna scadenza, il premio mensile verrà incluso nella bolletta e lo pagherai insieme ai tuoi consumi.
La polizza ti offre inoltre garanzia di un anno su ogni riparazione e controllo gratuito del tuo impianto elettrico.
Approfitta della promozione, attiva il tuo contratto direttamente online su www.edisonenergia.it ed affianca la polizza Casa Relax per vivere le tue giornate senza preoccuparsi dei guasti.

Scopri anche come risparmiare sulle tue bollette grazie alle offerte di Accendi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *