Input your search keywords and press Enter.

Fai crescere la tua pensione con Banca Etica

Collegati al sito ufficiale per conoscere le offerte di previdenza complementare ed aumentare il valore della tua futura pensione

Banca Etica è un istituto di credito che lavora, giorno dopo giorno, seguendo cinque principi: trasparenza, partecipazione, equità, efficienza e sobrietà. Offrendo a privati o imprese tutte le principali soluzioni per affrontare situazioni economiche di ogni tipo. Collegati al sito ufficiale e scopri, tra le varie proposte, come aumentare il valore della tua futura pensione.

Scopri la previdenza complementare di Banca Etica

Per conoscere tutti i prodotti messi a tua completa disposizione ti basterà accedere al sito ufficiale www.bancaetica.it e, navigando tra le varie sezioni del sito, potrai conoscere i dettagli di ciascun prodotto e trovare la giusta soluzione per le tue necessità, scegliendo tra polizze assicurative, finanziamenti, conti e tanto altro.

Tra le tante soluzioni puoi usufruire del servizio di previdenza complementare PensPlan Profi, la soluzione che ti permette di accumulare capitale durante il corso degli anni per poi riscattarlo al momento del raggiungimento dell’età pensionabile, sotto forma di rendita. Può aderire al piano pensionistico ogni individuo che intenda provvedere al suo futuro, anche se minorenne. Questa soluzione ti garantisce una maggiore disponibilità economica per la tua vecchiaia e la possibilità di scegliere tra i diversi comparti a seconda della tua propensione al rischio ed al tempo di investimento.

Gli under 18 sono esentati dal versamento delle spese annue amministrative, mentre per gli under 35 (18-35 anni) la Banca prevede l’esenzione della quota fissa di € 20 per il primo anno di adesione. Tutti gli aderenti possono inoltre beneficiare di detrazioni fiscali.
Affidati a Banca Etica, collegati oggi al sito www.bancaetica.it, scopri tutti i dettagli della polizza e inizia subito ad investire per un futuro migliore.

Scopri anche come aumentare il valore della tua pensione con la previdenza complementare di Helvetia Assicurazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *