Input your search keywords and press Enter.

Eni ti regala Amazon Fire TV Stick

Attiva il contratto per la fornitura di gas e luce e ricevi in omaggio Amazon Fire TV per guardare i tuoi programmi preferiti

Con Eni Gas e Luce hai tutta l’energia di cui la tua casa ha bisogno ad un prezzo davvero conveniente, se attivi oggi il nuovo contratto puoi approfittare della promozione valida al momento e ricevere, come regalo di benvenuto, Amazon Fire TV Stick, per controllare la tua tv con l voce.

Scopri la promozione e come attivarla

Per conoscere le offerte attive al momento e risparmiare sulle tue bollette, ti basterà accedere al sito ufficiale www.enigaseluce.com e, navigando tra le varie sezioni, potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.
Fino al 27 ottobre 2019 puoi attivare il nuovo contratto scegliendo una delle seguenti tariffe:

  • LinkBasic – Sconto digitale del 10%, corrispettivi gas e luce bloccati per 12 mesi, bolletta digitale e addebito su conto corrente;
  • LinkPlus – Corrispettivi gas e luce bloccati per 24 mesi, 100% di energia verde e decidi tu come ricevere la bolletta;
  • ScontoCerto – corrispettivi luce e gas gratis per il primo mese, sconto del 10% dopo il primo anno e assicurazione Multi Assistenza Casa di Axa.

Attivando il nuovo contratto riceverai uno straordinario regalo di benvenuto che semplificherà la tua giornata, gratis per te Amazon Fire TV Stick, una piccola chiavetta da collegare al tuo televisore che ti permetterà di accedere a film, serie TV, programmi sportivi e divertiti con app, musica e giochi.
Il dispositivo trasforma la tua TV in un compagno durante le giornate, ti basterà utilizzare la sola voce per accendere o spegnere il televisore, regolare il volume, cambiare canale o programma.
Collegati oggi stesso al sito www.enigaseluce.com, attiva direttamente online il tuo nuovo contratto e gestisci la tua tv con la sola voce.

Scopri anche come ricevere fino a 100€ di bonus in bolletta con le promozioni di Edison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *