Input your search keywords and press Enter.

Enel ti regala tre ore di energia al giorno

Collegati al sito ufficiale e scopri la nuova allertante offerta di Enel

Enel ti propone la sua nuova promozione Ore Free attivabile direttamente online, potrai ottenere un prezzo per la componente energetica davvero conveniente ed in più, ogni giorno, hai tre ore di energia completamente gratuite.

Scopri come attivare l’offerta

La nuova promozione Ore Free è completamente digitale, la attivi e gestisci comodamente da casa tua mentre sei rilassato sul divano! Per sottoscrivere il nuovo contratto collegati al sito www.enel.it e vai alla sezione dedicata all’offerta cliccando sul banner pubblicitario, ti basterà poi inserire i dati personali richiesti per attivare la promozione, ti consigliamo di avere a portata di mano una bolletta del tuo attuale fornitore, un documento d’identità e codice fiscale, ti saranno utili per attivare il tuo contratto.

È una promozione completamente adattabile alle tue esigenze, potrai ad esempio decidere se ricevere la bolletta cartacea oppure preferire quella digitale che arriverà direttamente alla tua casella di posta elettronica, potrai poi pagarla mediante addebito su conto corrente o con bollettino postale.
Il costo della componente energetica è di soli 0,088 €/kWh, ma non è tutto, l’offerta Ore Free ti offre ogni giorno, tre ore di energia elettrica a costo zero e sarai tu a scegliere in quali ore non pagare! Dopo i primi 12 mesi di contratto verrai contattato da un consulente che ti segnalerà eventuali migliori tariffe e potrai decidere se cambiare o restare all’attuale piano. Tutta l’energia che consumerai è prodotta da fonti rinnovabili, per permetterti di rispettare il nostro pianeta.

Approfitta della promozione, collegati oggi stesso al sito ufficiale www.enel.it, scopri tutti i dettagli della promozione in corso ed attiva direttamente online il tuo nuovo contratto per la fornitura di energia elettrica.

Scopri anche come risparmiare sul totale delle tue bollette con le offerte di Eni e ricevi in omaggio Amazon Fire TV Stick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *