Input your search keywords and press Enter.

Un’ora in più per le tue vacanze: con Italo treno viaggi con sconti del 40%

Scopri la nuova promozione di Italo Treno e acquista il tuo biglietto sul sito www.italotreno.it.

Fino alle ore 15 del 28 ottobre 2019 acquista il tuo biglietto Italo Treno utilizzando il codice LANCETTE per ottenere uno sconto speciale del 40% sui viaggi effettuati dal 12 novembre al 31 marzo.

Acquista ora il tuo biglietto e approfitta della promozione

Il cambio dell’ora ti ha scombussolato la giornata? Ci pensa Italo Treno a farti tornare il sorriso! Grazie alla nuova promozione avrai un’ora in più per sognare le tue prossime vacanze e acquistare il biglietto per raggiungere comodamente la tua destinazione approfittando di uno sconto davvero speciale.

Scegli ora la prossima meta del tuo viaggio e collegati al sito ufficiale di Italo Treno: scegli la città di partenza, quella di destinazione e l’orario che desideri e acquista il tuo biglietto inserendo in fase di prenotazione il codice sconto LANCETTE. Otterrai uno sconto speciale del 40%! Affrettati e acquista ora il biglietto perché l’offerta è soggetta a disponibilità e valida solo fino alle ore 15 del 28 ottobre. L’offerta sarà valida solo ed esclusivamente per viaggi effettuati dal 12 novembre 2019 al 31 marzo 2020.

Italo Treno ha riservato 170.000 posti disponibili. L’offerta è valida per acquisti in tariffa Low Cost e in ambiente Comfort e Smart. Sarà disponibile anche per viaggi in ambiente Prima sulla tratta Milano-Roma No Stop nei giorni di sabato e domenica. Ricorda che acquistando il tuo biglietto con lo speciale codice sconto, la prenotazione non sarà modificabile né rimborsabile.

Se vuoi viaggiare con Italo e continuare a risparmiare approfitta anche delle altre offerte attive disponibili sul sito www.italotreno.it e scopri gli sconti speciali riservati agli over 60, a chi acquista i Carnet Italo e a chi viaggia per lavoro!

Tempo di viaggi e grandi offerte: prenota la tua vacanza con Alpitour entro il 30 novembre e potrai approfittare di uno sconto speciale di 200 euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *