Input your search keywords and press Enter.

Fineco Bank: il mutuo adatto a te

Collegati al sito ufficiale e scopri tutte le soluzioni mutuo a tua disposizione

Grazie a Fineco Bank puoi finalmente acquistare la casa dei tuoi sogni e richiedere un mutuo con condizioni davvero vantaggiose. Richiedi un preventivo gratuito e trova la soluzione più adatte alle tue esigenze per acquistare o ristrutturare il tuo appartamento.

Scopri i mutuo di Fineco e come richiederli

Per conoscere tutte le soluzioni mutuo a tua disposizione e trovare la soluzione che più si adatta alle tue esigenze, collegati al sito ufficiale www.finecobank.com e naviga tra le varie sezioni del sito, potrai consultare la scheda tecnica di ogni prodotto e scoprire costi, caratteristiche e vantaggi di ciascuna soluzione.

Fineco Bank ha la soluzione adatta ad ogni tua necessità, potrai infatti richiedere il mutuo dedicato all’acquisto della tua prima o seconda casa, con un importo che varia da un minimo di 40.000€ fino ad un massimo di 500.000€ purché non superi l’80% del valore dell’immobile da acquistare.
Se invece hai già un mutuo in corso puoi richiedere la surroga del mutuo presso un altro istituto, e trasferire in Fineco Bank il tuo finanziamento continuando a pagare l’importo residuo con condizioni migliori.
Sia per il mutuo acquisto che per la surroga, puoi scegliere tra una soluzione a tasso fisso, per avere la certezza di pagare lo stesso importo ad ogni rata, oppure una soluzione con tasso variabile per poter approfittare dei cambi di mercato e pagare ogni mese il giusto importo.

Per richiedere il tuo mutuo servono pochissimi requisiti: avere un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni compiuti, essere cittadino italiano ed avere un reddito dimostrabile.
Collegati al sito ufficiale www.finecobank.com ed indicando alcuni dati personali insieme a pochi dati riguardanti l’immobile da acquistare potrai ottenere, in maniera del tutto gratuita, un preventivo che ti consente di conoscere la tua rata.

Scopri anche come acquistare la casa dei tuoi sogni grazie alle soluzioni mutuo di BPP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *