Input your search keywords and press Enter.

Eni gas e luce ti regala il grande cinema

Attiva il tuo nuovo contratto e ricevi in omaggio ingressi gratuiti per il cinema

Eni lancia la sua nuova promozione, attiva direttamente online il tuo nuovo contratto per la fornitura di gas e luce, e potrai ricevere in omaggio tre ingressi cinema validi per il circuito Stardust, ed il film da guardare lo scegli tu.

Scopri la promozione e come attivarla

Per conoscere tutte le offerte attive al momento ti basterà accedere al sito ufficiale www.enigaseluce.com e, navigando tra le varie sezioni del sito, potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna tariffa e trovare quella che maggiormente si adatta alle tue esigenze.
Dal sei al dieci ottobre puoi approfittare della promozione Vinci il Cinema con Eni Gas e Luce, attiva direttamente online il nuovo contratto per la fornitura di luce e/o gas e riceverai in omaggio tre ingressi per il cinema, per la visione dei tuoi film preferiti.
Per usufruire della promozione sarà necessario attivare un contratto con una delle seguenti tariffe:

  • LinkBasic – la comodità di una bolletta digitale e addebito diretto su conto corrente con il costo della materia prima bloccato per 12 mesi;
  • LinkPlus – prezzo della materia prima bloccato per 24 mesi, la possibilità di scegliere come ricevere le fatture ed in omaggio un buono acquisto da 50 euro per Smart Home Hive;
  • Sconto Certo – corrispettivo luce e gas gratuito per il primo mese, sconto del 10% dal secondo anno di contratto e Assicurazione Multi Assistenza Casa di Axa.

Il tuo omaggio ti verrà consegnato direttamente tramite mail ed una volta attivato il tuo pass digitale avrai due anni di tempo per poter utilizzare i tuoi ingressi,presso qualunque sala cinematografica del circuito Stardust.
Collegati oggi al sito www.enigaseluce.com , attiva il tuo contratto e scegli i film che più ami da poter guardare gratuitamente.

Scopri anche le offerte di Accendi e risparmia fino a 50€ sulla tua prima bolletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *