Input your search keywords and press Enter.

Promo Royal Caribbean: sconto del 35% e fino a 150$ di credito a bordo

Prenota ora la tua vacanza da sogno su www.royalcaribbean.com.

Entro il 12 novembre 2019 prenota la tua crociera con Royal Caribbean: riceverai in regalo un buono del valore di 150$ da spendere a bordo per goderti una vacanza da sogno senza pensieri e potrai approfittare di sconti speciali fino al 35%!

Scopri come risparmiare con Royal Caribbean

Vuoi regalarti un’esperienza davvero unica? Scegli una crociera Royal Caribbean, che da oltre 50 anni è leader nel mondo delle crociere. Il catalogo 2020-2021 è on line e in tutte le migliori agenzie e le promozioni sono già attive! Prenota entro il 12 novembre la tua vacanza da sogno e potrai usufruire di sconti speciali e di un incredibile regalo per goderti al meglio la tua crociera!

Grazie alla promozione “L’avventura ti aspetta” otterrai un credito di bordo fino a 150$ da spendere sulla nave. La promozione è applicabile alle crociere Royal Caribbean a partire dall’8 dicembre 2019 (non valido per partenze da o all’interno della Cina). Il credito è di importo variabile a seconda della durata della crociera e del tipo di cabina prenotata.

Il credito (in dollari americani) potrà essere speso fino alle ore 22:00 dell’ultima serata della crociera e non potrà essere trasferito o utilizzato nel casinò di bordo. La promozione è cumulabile con altre offerte, per esempio lo sconto speciale fino al 35% che potrai ottenere prenotando una delle crociere promozionate. Inoltre potrai cumulare l’offerta attuale con i prezzi speciali per famiglie, lo sconto pacchetto volo e crociera e lo sconto per i passeggeri da 55 anni in su.

Per tutte le informazioni sulla promozione e per prenotare direttamente la tua crociera da sogno visita ora il sito ufficiale www.royalcaribbean.com oppure telefona al servizio clienti al numero 0289732173 attivo tutti i giorni feriali dalle 09:00 alle 20:00 e la domenica dalle 10:00 alle 19:00.

Se vuoi regalarti una vacanza all inclusive approfitta anche degli sconti speciali dei pacchetti Alpitour validi fino al 30 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *