Input your search keywords and press Enter.

Regalati un Natale Incantato a Leolandia e torna gratis in primavera

Scopri la grande offerta del parco di divertimenti di Capriate sul sito ufficiale www.leolandia.it.

Dal 16 novembre al 6 gennaio 2020 torna l’incanto del Natale di Leolandia: regalati una giornata di divertimento e magia e grazie alla nuova promozione invernale potrai tornare gratis al parco in primavera!

Approfitta della nuova promozione di Leolandia

Fino al 6 gennaio a Leolandia potrai di nuovo vivere la magia unica del Natale Incantato: spettacoli, attrazioni tematizzate, l’incontro con Babbo Natale e molto altro ti aspettano a Leolandia, il parco di divertimenti di Capriate San Gervasio adatto a tutta la famiglia e ai bambini di tutte le età (anche i più piccoli)!

Visita il parco entro il 6 gennaio per goderti la magia delle decorazioni natalizie e il divertimento delle tue attrazioni preferite: grazie all’offerta di Leolandia potrai tornare gratis al parco in primavera per goderti in anteprima la grande novità della stagione 2020: la PJ Masks City!

Dalla prossima primavera infatti potrai vivere un’esperienza incredibile da Supereroe nella città dei Superpigiamini, la nuova area a tema dedicata agli amatissimi PJ Masks. Oltre alla nuova area a Leolandia troverai come sempre oltre 40 attrazioni e giostre adatte a tutte le età e i bimbi potranno incontrare dal vivo i personaggi più amati, da Masha e Orso a Lady Bug e Chat Noir.

Se hai deciso di visitare il parco prima di Natale ricorda che il 21 dicembre potrai realizzare i sogni dei tuoi bambini e regalargli il loro primo show musicale in compagnia delle Miracle Tunes! Per l’occasione ci sarà anche Marta, l’amica di Julie, che canterà una speciale canzone di Natale per celebrare l’inizio delle festività! Non perdere questa straordinaria occasione e acquista subito il tuo biglietto sul sito ufficiale www.leolandia.it.

Hai già deciso la meta delle tue prossime vacanze? Prenota con Alpitour entro il 30 novembre e approfitta delle tante promozioni attive e di sconti esclusivi che ti faranno risparmiare fino a 200 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *