Input your search keywords and press Enter.

Acquista casa con la convenienza del mutuo Unicredit

Collegati al sito ufficiale e scopri come acquistare casa grazie al mutuo a tasso variabile

Vuoi acquistare la tua nuova casa? Con UniCredit puoi raggiungere il tuo obbiettivo prima di quanto immagini! Scopri i vantaggi di Mutuo a Tasso Variabile ed entra nella tua nuova casa approfittando dell’andamento dei tassi di mercato.

Scopri il mutuo e come sottoscriverlo

UniCredit grazie alle sue mille possibilità di offrirti un mutuo su misura per te, ti consente di avvicinarti sempre più alla realizzazione del tuo sogno. Grazie al Mutuo a Tasso Variabile potrai realizzare i tuoi sogni in pochi passaggi, è un mutuo dedicato all’acquisto, la ristrutturazione o la surroga di un immobile che funge come prima o seconda casa.
Ha una durata del piano di rimborso che parte dai 5 anni ed arriva fino ai 30 (in caso di acquisto o surroga) e fino ai 20 (in caso di ristrutturazione). Dopo aver pagato almeno 24 mensilità, con addebito diretto su conto corrente, potrai usufruire di opzioni vantaggiose, quali:

  • Taglia Rata per sospendere il pagamento della quota capitale fino ad un massimo di 12 mesi
  • Riduci Rata per allungare il piano dei pagamenti fino ad un massimo di 48 mesi
  • Sposta Rata per slittare in avanti il piano dei pagamenti fino ad un massimo di tre mesi.

Ma non è tutto, se durante il piano di rimborso non usufruirai del servizio Salta Rata, potrai beneficiare del Bonus Interessi che consiste nell’azzeramento della quota di interessi durante le ultime rate.
Affidati ad Unicredit per l’acquisto della tua casa, collegati oggi stesso al sito ufficiale www.unicredit.it e richiedi un preventivo gratuito e senza alcun impegno, solo se la proposta ti soddisfa puoi firmare il contratto e acquistare la casa che hai sempre sognato.

Scopri anche le offerte mutuo di Poste Italiane per ristrutturare il tuo immobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *