Input your search keywords and press Enter.

Acquista la Carta Regalo Trenitalia: per te in regalo un buono da 10€

Festeggia con Trenitalia e scopri la nuova promozione sul sito ufficiale www.trenitalia.com.

Entro il 6 gennaio 2020 acquista una carta regalo Trenitalia di importo pari o superiore ai 100 euro presso biglietterie, agenzie di viaggio, call center o direttamente on line: riceverai subito in regalo un buono sconto del valore di 10 euro.

Approfitta della nuova promozione Trenitalia

Acquistare la Carta Regalo Trenitalia è semplice e veloce: potrai farlo direttamente sul sito ufficiale Trenitalia, nelle biglietterie, presso le agenzie di viaggio o i punti vendita convenzionati o chiamando il call center. Le Carte Regalo Trenitalia sono disponibili in tagli da 25 euro, 50 euro, 100 euro e 150 euro e possono essere utilizzate per l’acquisto di biglietti, abbonamenti e carnet dei treni del servizio nazionale, regionale e internazionale.

Fino al 6 gennaio acquistando una carta regalo Trenitalia di importo pari o superiore ai 100 euro otterrai subito un buono sconto di 10 euro. In caso di acquisto in modalità ticketless il buono ti verrà inviato in formato elettronico tramite mail. Potrai utilizzare il tuo buono per acquistare un biglietto di corsa semplice di qualsiasi tipologia e importo pari o superiore a 20 euro.

Il buono potrà essere utilizzato per viaggi effettuati dal 15 gennaio al 31 maggio 2020 su Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte in tutte le classi e livelli di servizio. Sono esclusi dalla promozione i treni Regionali e Internazionali. Per maggiori informazioni sulla promozione e su come acquistare e utilizzare le Carte Regalo Trenitalia visita ora il sito ufficiale www.trenitalia.it.

Tempo di regali? Approfitta delle promozioni del parco di divertimenti Gardaland e regala un weekend indimenticabile alla tua famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *