Input your search keywords and press Enter.

Mutua Ulisse ti regala un anno di servizio odontoiatrico

Affidati alla protezione di Mutua Ulisse per proteggere la tua salute, la tua igiene orale è in regalo

Muta Ulisse ti segue giorno dopo giorno nella tua vita proteggendoti dagli imprevisti che essa ti riserva, aderisci al programma e se sottoscrivi il contratto oggi riceverai in omaggio un anno di servizio odontoiatrico.

Scopri come proteggerti con Ulisse

Per conoscere Mutua Ulisse e tutti i suoi prodotti nati per garantirti la massima protezione per la tua salute collegati al sito ufficiale www.mutuaulisse.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere i dettagli di ciascun prodotto e valutare quale dei tanti più si adatta alle tue necessità.

Mutua Ulisse è una società di mutuo soccorso pronta a garantirti assistenza sanitaria tempestiva, prestazioni specialistiche e le migliori cure, inoltre ti offre tutto il supporto di cui hai bisogno per affrontare visite mediche, interventi, esami diagnostici e ricoveri in totale sicurezza e serenità.
Con Mutua Ulisse hai la massima libertà di scegliere, sarai tu a decidere dove e da chi farti curare, puoi accedere velocemente a visite e ricoveri senza ticket e/o liste d’attesa inoltre puoi usufruire di circa 11.000 strutture sanitarie convenzionate in tutta Italia.

Mutua Ulisse ti offre inoltre assistenza sia diretta che indiretta, potrai infatti effettuare prestazioni sanitarie senza anticipare alcuna spesa oppure chiedendo il rimborso. Se attivi oggi la tua protezione riceverai in omaggio un anno dei servizi Dr. Smalto, che consente di scegliere il centro odontoiatrico più vicino a te dove effettuare le visite specialistiche, le cure e i trattamenti.
Collegati al sito ufficiale www.mutuaulisse.it e compila il modulo con i dati richiesti, verrai contattato da un consulente esperto nel settore che ti illustrerà tutti i dettagli dell’assicurazione e fisserà con te un appuntamento per poter firmare il contratto.

Scopri anche come proteggere la tua salute con le polizze assicurative di Arca Assicuraioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *