Input your search keywords and press Enter.

Passa ad Edison e vinci un’auto elettrica

Attiva il tuo nuovo contratto e tenta la fortuna ogni giorno per vincere fantastici premi ecologici

Con Edison porti in casa tutta l’energia di cui hai bisogno, attiva direttamente online il tuo nuovo contratto e partecipa al grande concorso di Natale per provare a vincere ogni giorno uno dei premi in palio, e ad estrazione finale un’auto elettrica.

Scopri il concorso e come partecipare

Per conoscere tutte le offerte attive al momento, ti basterà accedere al sito ufficiale www.edisonenergia.it e, navigando tra le varie sezioni del sito, potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.
Inserendo pochi dati personali potrai ottenere un preventivo gratuito e senza alcun impegno e se la proposta ti soddisfa potrai sottoscrivere il tuo nuovo contratto per la fornitura di luce e/o gas, direttamente online in pochissimi passaggi.

Attiva il nuovo contratto entro il 24 dicembre 2019 e potrai prendere parte al grande concorso “Edison Win&Go”, che ti offre la possibilità di vincere uno dei fantastici regali ecologici in palio ogni giorno, per tutto il periodo di validità del concorso verranno assegnati:

  • 400 monopattini Doc Eco 3
  • 200 hoverboard Doc plus off road
  • 180 bici elettriche E-Run Montana

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida del premio. Ma non è tutto, tra tutti i partecipanti verrà estratto a sorte anche un fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio: la BMW i3, una fantastica auto elettrica ricca di opzioni e tecnologie innovative.
Approfitta della promozione, sottoscrivi oggi il tuo contratto su www.edisonenergia.it, risparmia sul totale delle tue bollette e prova a vincere uno dei premi ecologici in palio ogni giorno.
Scopri anche come abbassare il totale delle tue bollette con le offerte di Illumia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *