Input your search keywords and press Enter.

Risparmia fino al 30% con le polizze auto e moto di ConTe

Collegati al sito ufficiale e sottoscrivi la tua polizza ad un prezzo davvero conveniente

ConTe Assicurazioni ti permette di viaggiare con la tua auto o la tua moto ad un prezzo speciale, collegati oggi stesso al sito ufficiale e scopri la polizza Family & Friends che ti permette di ottenere uno sconto fino al 30% dell’intero premio.

Scopri la polizza e come sottoscriverla

Per conoscere le varie proposte assicurative, ti basterà collegarti al sito ufficiale www.conte.it e, navigando tra le differenti sezioni del sito, potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

Tra le varie polizze puoi scegliere la soluzione Family & Friends, un solo prodotto assicurativo per tutta la famiglia, con un un’unica polizza potrai infatti assicurare auto e moto dell’intero nucleo familiare.
Family&Friends è l’iniziativa dedicata a tutti i clienti e che permette di ottenere sconti speciali sugli ulteriori veicoli di famiglia, inoltre consente anche ai tuoi amici di accedere ai vantaggi riservati da ConTe.
Sottoscrivendo oggi la tua polizza potrai risparmiare notevolmente, nel dettaglio:

  • Fino al 25% sulla assicurazione RC Auto e sulle garanzie Incendio e Furto, Kasko e Mini Kasko
  • Fino al 30% sulla assicurazione RC Moto

Ma non è tutto, condividi la tua targa con gli amici ed anche loro potranno usufruire degli sconti attivi al momento ed entrare a far parte di ConTe ad un prezzo speciale.
Per sottoscrivere la polizza ti basterà accedere al sito ufficiale www.conte.it e compilare il modulo con i dati personali richiesti per ricevere un preventivo gratuito e senza alcun impegno; solo se la proposta ti soddisfa potrai acquistare la polizza direttamente online oppure recarti presso una delle filiali situate su tutto il territorio nazionale.

Scopri anche come risparmiare sulla tua assicurazione con le offerte di Verti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *