Input your search keywords and press Enter.

Axieme: l’assicurazione social che ti rimborsa parte del premio

Collegati al sito ufficiale, richiedi un preventivo gratuito e sottoscrivi la polizza che ti rimborsa parte del premio annuale

Axieme è la prima assicurazione social italiana, nata nel 2016 con lo scopo di fornire un rimborso del premio annuale nel caso in cui non si verifichi nessun incidente. Collegati al sito ufficiale per ottenere un preventivo gratuito e sottoscrivere la tua assicurazione.

Scopri Axieme

Per conoscere tutte le offerte assicurative a tua completa disposizione ti basterà collegarti al sito ufficiale www.axieme.com e, navigando tra le varie sezioni del sito, potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze, con Axieme hai la possibilità di sottoscrivere una polizza per la protezione della famiglia, contro gli infortuni, farmacista, casa, animali e altro ancora.

Axieme è la prima assicurazione social in Italia, appena acquisti la tua polizza entri a far parte di un gruppo di persone che ha acquistato la stessa assicurazione, grazie a questo gruppo potrai controllare in maniera trasparente il risparmio ottenuto e i sinistri avvenuti a tutti i membri, potrai confrontarti e risolvere eventuale dubbi grazie all’esperienza degli altri partecipanti.
Axieme è inoltre la prima assicurazione che alla scadenza della polizza, ti offre un rimborso, chiamato giveback, di una parte del costo della polizza con una logica molto semplice: minori sinistri avvenuti nel gruppo, maggiore giveback.

Per sottoscrivere la tua assicurazione ti basterà accedere al sito ufficiale www.axieme.com e richiedere un preventivo gratuito compilando il modulo con i dati richiesti, se la proposta ti soddisfa non dovrai fare altro che inserire i tuoi dati personali ed acquistare, direttamente online, la tua assicurazione.
Approfitta della polizza del momento, vivi protetto le tue giornate e ricevi un rimborso di parte del costo della polizza ad ogni scadenza.

Scopri anche come proteggere la tua salute dentale con le polizze di Mutua Ulisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *