Input your search keywords and press Enter.

Festeggia i 10 anni di Frecciarossa e vinci 10 weekend esclusivi

Acquista il tuo biglietto e partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.letsparti.it.

Fino al 5 febbraio 2020 acquista un biglietto per viaggiare con le Frecce e gioca sul sito dedicato all’iniziativa il codice PNR in tuo possesso: potrai vincere uno degli oltre 10.000 premi in palio e partecipare all’estrazione finale di 10 weekend esclusivi!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un biglietto, un abbonamento o un carnet per viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca in qualunque classe o livello di servizio.

I biglietti potranno essere acquistati presso il sito ufficiale Trenitalia, tramite app Trenitalia, nelle biglietterie di stazione, nelle agenzie di viaggio, nei FrecciaLounge/FrecciaClub/SalaFreccia, nei self-service oppure telefonando al Call Center a pagamento.

Per giocare e provare a vincere dovrai collegarti al sito Lets Parti, registrarti e digitare il codice PNR del biglietto, la data di emissione e la data in cui verrà effettuato il viaggio. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei tantissimi premi in palio tra voucher cinema, voucher parchi, voucher spa, voucher hotel, voucher ristoranti, buoni sconto Trenitalia da 10 euro, buoni sconto Trenitalia da 50 euro e biglietti per viaggi nel livello di servizio Executive.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un weekend con incluso il viaggio in  Frecciarossa A/R per due persone in una delle principali città italiane servite dalla Freccia. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Let’s parti” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.letsparti.it.

Ricorda che il giorno di Natale e tutti i sabati potrai anche approfittare della grande offerta di Trenitalia 2×1 e partire in due pagando un solo biglietto base!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *