Input your search keywords and press Enter.

Prima, l’assicurazione creata su misura per te

Collegati al sito ufficiale e scopri come sottoscrivere la tua polizza direttamente online

Con Prima Assicurazioni puoi trovare la polizza che fa al caso tuo, grazie alle numerose opzioni extra puoi creare l’assicurazione su misura per te, cosi da avere un prodotto che soddisfa ogni tua esigenze e ti permette di viaggiare con la tua auto in totale sicurezza.

Scopri come sottoscrivere la polizza

Per conoscere tutti i prodotti offerti da Prima Assicurazione e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze, ti basterà collegarti al sito ufficiale www.prima.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta.

Con Prima conoscere la convenienza è semplice, comodo e veloce, ti basterà accedere al sito tramite il computer di casa, o anche mentre sei in giro dal tuo smartphone, compila il modulo inserendo la targa del veicolo che intendi assicurare e pochi dati personali ed in soli 15 secondi potrai ottenere un preventivo gratuito e senza alcun impegno che ti permetterà di conoscere in anteprima il costo annuale della tua polizza.
Solo se la proposta soddisfa le tue esigenze, puoi passare all’acquisto, il tutto direttamente online senza doverti necessariamente recare presso una delle filiali, basterà compilare il modulo ed inviare i documenti personali.

Potrai personalizzare la tua polizza cosi da creare un prodotto su misura per te, oltre alla RC Auto potrai aggiungere una serie di opzioni extra che ti faranno sentire protetto in ogni momento della giornata, potrai infatti usufruire della copertura assistenza stradale, furto e incendio, atti vandalici, eventi atmosferici e molto altro.
Approfitta della comodità di acquistare il prodotto direttamente online, collegati al sito www.prima.it ed acquista la tua polizza per poter viaggiare in ogni momento con tutta la protezione di Prima.

Scopri anche le polizze assicurative di Groupama e vinci buoni Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *