Input your search keywords and press Enter.

Pensione integrativa di Axa

Collegati al sito ufficiale e scopri come aumentare il valore della tua futura pensione

Con Axa hai un mondo di servizi a tua disposizione che ti permetteranno di assicurare ogni aspetto della tua vita, anche il tuo futuro! Collegati oggi al sito ufficiale e scopri come investire un piccolo capitale per garantirti un domani sereno.

Scopri la pensione integrativa

Per conoscere tutti i prodotti di Axa ti basterà collegarti al sito ufficiale www.axa.it e, navigando tra le varie sezioni del sito, potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna assicurazione e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

Con Axa potrai assicurare ogni aspetto della tua vita ed anche il tuo futuro, grazie alla previdenza complementare che ti consente di accumulare, a partire da oggi, un piccolo capitale, che ti verrà poi restituito, sottoforma di rendita mensile, una volta raggiunta l’età pensionabile.
La previdenza integrativa di Axa si divide in 3 fasi principali:

  • Adesione – Stipuli il contratto per l’apertura della tua posizione individuale
  • Contribuzione e accumulo – Alimenti la tua posizione con i versamenti da te decisi
  • Rendita o riscatto – Al momento del pensionamento puoi scegliere di percepire una rendita (pensione complementare) o riscattare l’intero capitale accumulato.

Grazie alla pensione integrativa puoi garantirti un tenore di vita costante nel tempo, anche quando non avrai più l’età lavorativa, inoltre è un piano altamente personalizzabile, sarai infatti tu a stabilite il captale da investire e la frequenza dei versamenti.
Per poter sottoscrivere il contratto ed iniziare a risparmiare subito per il tuo futuro, ti basterà collegarti al sito ufficiale www.axa.it e compilare il modulo con i dati richiesti per poter ricevere un preventivo gratuito e senza alcun impegno, solo se la proposta ti soddisfa potrai poi recarti presso una delle filiali situate su tutto il territorio nazionale, e avviare la procedura per poter investire sul tuo futuro.

Scopri anche la previdenza integrativa di Generali Assicurazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *