Input your search keywords and press Enter.

Raddoppia gli sconti con le offerte di Accendi

Risparmia sul totale delle tue bollette con la nova offerta invernale di Accendi Coop

Con l’arrivo del freddo inverno Accendi Luce e Gas di Coop lancia la sua nuova offerta, attiva un nuovo contratto per la fornitura di luce e gas, approfitta dei costi convenienti e ricevi fino a 60 euro di sconto sulle tue bollette.

Scopri la promozione e come attivarla

Per poter conoscere tutti i dettagli della promozione attiva al momento collegati al sito ufficiale www.accendilucegas.it e potrai scoprire come è semplice risparmiare sull’energia necessaria alla tua casa e godere di un fantastico regalo di benvenuto.

Dal 1 al 31 gennaio 2020 puoi attivare la nuova offerta Fai la scorta di sconti, cambia gestore per ricevere l’energia a prezzi convenienti, con la nuova tariffa avrai energia elettrica a soli 0,0640€/kWh, mentre potrai ottenere la materia prima gas al costo di 0,2500€/Smc.
Ma non solo, potrai infatti scegliere la modalità dei costi dell’energia elettrica che maggiormente si adatta alle tue abitudini scegliendo tra una tariffazione monoraria o bioraria.

Se attivi la nuova promozione entro il 31 gennaio per te un fantastico regalo di benvenuto, ti basterà attivare il nuovo contratto di energia elettrica o gas per ricevere uno sconto del valore di 30 euro sulla prima bolletta, se invece attivi entrambe le forniture lo sconto raddoppia e potrai risparmiare ben 60 euro!
Per attivare la promozione non dovrai fare altro che collegarti al sito ufficiale www.accendilucegas.it e seguire la procedura guidata per completare l’attivazione, il contratto è infatti attivabile direttamente online in semplici passaggi. In alternativa puoi contattare il servizio clienti per avere tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Approfitta della promozione, attiva l’offerta dedicata al freddo inverno e risparmia sulle tue bollette.

Scopri anche come risparmiare su luce e gas con le offerte di ViviGas Energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *