Input your search keywords and press Enter.

Bastano solo 5 giorni per acquistare casa con BNL

Collegati al sito ufficiale e richiedi un preventivo gratuito per ottenere il tuo mutuo

Grazie a BNL puoi richiedere un mutuo per acquistare la tua prima casa, la seconda casa, ristrutturare il tuo immobile o ricevere una surroga, calcola la tua rata ed invia la richiesta, avrai una risposta certa in soli 5 giorni.

Scopri come richiedere il mutuo

Per conoscere tutte le soluzioni mutuo attive al momento e trovare quella che maggiormente si adatta alle tue necessità, ti basterà accedere al sito ufficiale www.bnl.it, potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna soluzione e richiedere un preventivo.

Accedi alla sezione dedicata alla richiesta mutuo e, compilando un modulo con pochissimi dati, potrai ottenere un preventivo gratuito e senza alcun impegno, ti basterà indicare il valore dell’immobile da acquistare, il capitale che richiedi, la durata del piano di rimborso, finalità del mutuo e la tua età. Il sistema automatico ti proporrà diverse soluzioni e potrai conoscere in anteprima l’importo della tua rata e tutti i dettagli.
Se la proposta soddisfa le tue aspettative, potrai compilare il modulo con un recapito personale ed attendere di essere ricontattato da un consulente per poter definire tutti i dettagli ed esporre ogni tuo dubbio.

In alternativa puoi recarti direttamente presso una delle filiali situate su tutto il territorio nazionale e, grazie all’aiuto di personale esperto nel settore potrai inviare la tua richiesta. Con BNL non resterai sulle spine, riceverai una risposta, sia con esito positivo che negativo, in soli 5 giorni lavorativi, e l’accredito del capitale richiesto verrà effettuato sul tuo conto in pochissimo tempo!
Collegati al sito ufficiale www.bnl.it e scopri quanto sia facile richiedere un mutuo per acquistare finalmente la casa che hai sempre sognato.

Scopri anche come acquistare la casa dei tuoi sogni con il mutuo veloce di UbiBanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *