Input your search keywords and press Enter.

Pensa in tempo al tuo futuro con Insieme di Allianz

Collegati al sito ufficiale e scopri come aumentare il valore della tua futura pensione con Insieme

Grazie ad Allianz puoi assicurare i vari aspetti della tua vita, dalle polizze sulla salute a quelle sui beni materiali, ma non solo, puoi anche proteggere il tuo futuro, grazie alla previdenza complementare che ti consente di pensare sin da oggi al tuo domani.

Scopri come assicurare il domani

Per conoscere le varie polizze assicurative ti basterà collegarti al sito ufficiale www.allianz.it e, navigando tra le varie sezioni del sito, potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

Tra le varie proposte troverai Insieme, una pensione complementare che insieme alla tua normale pensione prevista dal sistema pensionistico obbligatorio, può garantirti un domani economicamente sicuro, cosi da continuare a tenere lo stesso tenore di vita anche quando non lavorerai più, uno strumento che ti consente, mese dopo mese, di mettere da parte una somma di denaro che verrà poi erogata in piccole parti insieme alla tua futura pensione.
Accedendo al sito hai inoltre la possibilità di calcolare, inserendo pochi dati personali, la tua futura pensione e valutare quindi la possibilità di integrarla e il capitale da investire in questa sorta di salvadanaio del futuro.

Dopo aver versato l’intero capitale da te proposto e non appena raggiungerai l’età pensionabile, potrai decidere se percepire una rendita (pensione complementare) o riscattare l’intero capitale in una sola volta.
Collegati oggi stesso al sito www.allianz.it, calcola la tua futura pensione e valuta insieme alla tua famiglia la possibilità di integrarla per un futuro economicamente stabile, anche senza il lavoro.

Scopri anche come aumentare il valore della tua futura pensione, grazie alle offerte di previdenza complementare offerte da AXA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *