Input your search keywords and press Enter.

Cerca la tua casa con il Mutuo In Tasca di Intesa

Scopri la soluzione Mutuo in Tasca e cerca con tranquillità la casa dei tuoi sogni

Con Intesa Sanpaolo hai la possibilità di richiedere il tuo mutuo ancor prima di aver trovato la casa dei tuoi sogni! Scopri in pochi passaggi l’importo massimo che puoi richiedere e hai sei mesi di tempo per cercare la tua casa.

Scopri il mutuo e come richiederlo

Per conoscere tutte le offerte mutuo di Intesa Sanpaolo ti basterà accedere al sito ufficiale www.intesasanpaolo.com e, navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta e trovare la soluzione mutuo che fa al caso tuo.

Tra le varie proposte puoi affidarti a Mutuo in Tasca, un finanziamento per l’acquisto del tuo immobile davvero innovativo. Compilando il modulo con i dati richiesti potrai conoscere in anteprima l’importo massimo richiedibile e regolarti così per la ricerca della casa dei tuoi sogni.
Una volta avviata la pratica hai sei mesi di tempo per trovare l’immobile che rientra nel budget, ma non è tutto, avrai a disposizione un anticipo del 10% che ti permetterà di affrontare le prime spese per l’acquisto della casa, come ad esempio la caparra, spese notarili e intermediazione immobiliare.
Inoltre se hai meno di 35 anni puoi usufruire di condizioni super vantaggiose, puoi infatti ricevere un importo che varia dal 80% al 95% dell’intero valore dell’immobile da acquistare.

Con Intesa Sanpaolo hai poi, per tutto il periodo di sei mesi, la possibilità di affidarti a consulenti immobiliari che ti aiuteranno e guideranno nella ricerca della tua casa.
Per approfittare della promozione ti basterà collegarti al sito ufficiale www.intesasanpaolo.com e compilare il modulo con i dati personali richiesti per poter scoprire subito quanto potrai investire per il tuo nuovo immobile.

Scopri anche le offerte mutuo di BNL e ricevi una conferma in soli cinque giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *